lunes, 14 de mayo de 2012

IL TOCCO DELLA MAMMA - Minicorso di Shiatsu per Neonati

"Lo shiatsu é la madre che abbraccia il suo bambino"
Masunaga


Sabato 19 Maggio alle 10:00 vi aspettiamo per l'incontro introduttivo GRATUITO al corso di shiatsu per neonati. Una chiacchierata con Annarita Gallo, operatrice Shiatsu, per raccontarvi come si svolgerá il corso, corredata da alcuni esempi pratici.

Per gli interessati, poi, partirá il corso vero e proprio, suddiviso in tre incontri collettivi nelle seguenti date:

GIOVEDI 31 MAGGIO ore 10:30
GIOVEDI 7 GIUGNO ore 10:30
GIOVEDI 21 GIUGNO ore 10:30

Seguendo un percorso collettivo, le neomamme e i neonati sperimenteranno un primo "lavoro" insieme. Semplici ed efficaci tecniche shiatsu aiuteranno a stabilire una comunicazione non verbale profonda con il bimbo. 
Un trattamento che allevia le coliche, regolarizza il sonno e attiva le energie del bambino, per sviluppare una prima forma di consapevolezza corporea che sará alla base del suo sviluppo psicomotorio.

L'INSEGNANTE

Annarita Gallo, laureata in Lingua e Cultura Giapponese presso l'universitá Cá Foscari di Venezia, consegue il Diploma di Operatore Shiatsu presso la Shiatsu Shin Tai School di Padova.
Iscritta alla Federazione Italiana Shiatsu, é operatrice shiatsu, di riflessologia plantare e di linfodrenaggio manuale. Propone percorsi shiatsu individuali, corsi di massaggio shiatsu al neonato e corsi introduttivi a questa disciplina con l'obbiettivo di diffondere una cultura "dell'equilibrio corpo-mente e dell'auto-ascolto".

Costo complessivo del Corso: 70 euro
L'incontro introduttivo di Sabato 19 é gratuito e, chiaramente, senza impegno!

Sia l'incontro introduttivo che il corso sono a posti limitati, é possibile prenotare chiamando lo 051 99 19 115 oppure mandando una e-mail a info@niniyamumu.it

Vi aspettiamo!


No hay comentarios:

Publicar un comentario