viernes, 11 de noviembre de 2011

BENVENUTE E BENVENUTI!!

A breve l'inaugurazione di NINI YA MUMU, negozio di articoli naturali ed ecologici per mamme e bambini, a Bologna, in via Nosadella 9/b.



NINI YA MUMU nasce dall’idea di una mamma che vuole promuovere un modello di crescita e cura dei propri figli che si basa sul rispetto, sul contatto e sulla naturalitá; un modello di consumo differente, che si basi sulla qualitá, l’utilitá e la durevolezza dei prodotti; un modello ecosostenibile, che sia allo stesso tempo educativo per genitori e figli fin dall’inizio del loro percorso insieme.
É un progetto che crede nel diritto della madre ad un parto naturale e rispettato, che é a favore dell’allattamento materno, che sostiene un modello genitoriale ad alto contatto e che annovera tra i propri obiettivi la divulgazione e il sostegno di questi principi.
L’obiettivo primario é allargare quel mercato di prodotti per la prima infanzia che siano naturali, il piú possibile innocui per la salute, ecosostenibili e caratterizzati dall’eticitá della filiera produttiva.

E non solo!

NINI YA MUMU é uno spazio per tutte le mamme! E i papá, e i bimbi e le bimbe, e per i futuri genitori! Nini Ya Mumu ha al suo interno una sala calda e accogliente, dove si puó allattare tranquillamente (anche se non si compra nulla, eh? Nini Ya Mumu ha le porte spalancate, sempre, per qualsiasi mamma e qualsiasi bimbo!), si puó cambiare il pannolino, dove ci si puó semplicemente rilassare sfogliando un libro o una rivista.
Verranno organizzati incontri, corsi e seminari su tematiche quali L'uso dei pannolini lavabili, Portare i bambini, Allattamento materno...e molte altre iniziative! Le idee sono molte, piano piano riusciremo a realizzarle!

Si accettano quindi consigli e suggerimenti!

A breve comunicheremo la data dell'inaugurazione!

Venite numerose e numerosi!

Vi aspettiamo!

No hay comentarios:

Publicar un comentario